Una meglio gioventù..da primato!

Fine settimana in chiaroscuro per le squadre del Cus Macerata. Curiosamente chi veniva da una sconfitta o un pareggio si è ben riscattato, mentre proprio le due formazioni più in forma sono cadute. Una sconfitta in particolare ha fatto, purtroppo, scalpore. Iniziamo dalle gioie, grandi gioie.

Dalla formazione Juniores di calcio a 5 che ha saputo far suo il derby con il Cus Ancona per 5-4. Gioia rafforzata dal pari dell’antagonista Pietralacroce ed ora il trono è per due, anche nostro! Di misura in un palpitante tie-break è giunta la vittoria delle ragazze della pallavolo in Seconda Divisione. Per le nostre girls successo 3-2 nel big match contro Esanatoglia che consente di mantenere anche qui il primato! E andiamo.. Per la seconda volta in campionato invece, a distanza addirittura di oltre un girone, dobbiamo avvicinare la parola sconfitta allo squadrone di mister Bacosi. Al termine di una prova costellata da distrazioni difensive e con un passivo che poteva essere peggiore, i ragazzi sono caduti 6-3 a Grottaccia di Cingoli e hanno dovuto cedere il primo posto del girone B di calcetto C2.

Ora c’è da rincorrere la Tenax. Si è interrotta infine a 5 la spumeggiante striscia di vittorie della formazione di basket. Nulla da fare contro la seconda forza di Promozione Il Ponte Morrovalle, cussini ko 52-42 in casa. Va anche detto che il 16/70 complessivo al tiro non poteva certo favorire risultati migliori. Nelle sezioni a destra trovate tutti i risultati aggiornati con le relative classifiche e ricordiamo i blog....

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca