Fine settimana di vendette

Nel secondo weekend di gennaio sono tornate in campo praticamente tutte le squadre della famiglia cussina. Abbiamo scritto praticamente perchè la formazione femminile di pallavolo, in Seconda Divisione, lo ha fatto mercoledì nel big match contro Cingoli venendo superata 3-2.

Le soddisfazioni sono arrivate nel fine settimana. Importantissimo il successo della C2 di calcio a cinque, campione d’inverno, che è ripartita stendendo 4-3 la Virtus Fabriano. Una vittoria voluta anche per vendicare il ko del debutto, rimasto addirittura l’unico risultato infelice all’interno di un campionato magnifico. Doppietta di Delcuratolo e reti di Machella e Petetta, primo posto in classifica anche se la Tenax ci resta incollata.

Quattro gol li ha segnati anche la Juniores, ma li ha pure presi e così il 2012 è cominciato con un pareggio 4-4 a Jesi contro San Giuseppe. Ne ha approfittato Pietralacroce che si è ripresa la vetta. Infine continua il volo del team di basket, un roster davvero “hot”. La sosta è come se non ci fosse stata perchè si vinceva prima e si ri-vince ora: 5 di fila! Anche qui c’è stata aria di rivincita. I cestisti hanno infatti espugnato Porto Recanati, beffando avversari che all’andata avevano festeggiato all’overtime. Affermazione 58-56 prestigiosa perchè ottenuta sul team che ci precedeva in classifica. Nelle sezioni a destra trovate tutti i risultati aggiornati con le relative classifiche e ricordiamo i blog....

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca