We love Cus!

Altro fine settimana più che positivo per quanto riguarda i risultati conseguiti dalle squadre dell’ente universitario. Il bilancio, con la Juniores del futsal che ha riposato, è di 2 vittorie ed un pareggio.

Il successo più netto porta la firma della squadra di basket che ha passeggiato 69-33 sull’Edera B, l’ultima della classe. I cussini si sono portati così al 4° posto in bella compagnia. E’ andata a dettar legge in trasferta, a Recanati, la giovane formazione di pallavolo femminile di coach Roberto Crocetti (in foto). Le nostre ragazze hanno vinto 3-1 e si mantengono al primo posto nel campionato di Seconda Divisione appena iniziato.

Infine pareggio 3-3 per la C2 di calcio a 5 sempre a Recanati contro la storica nemica Helvia Recina. Un pari agrodolce perchè ha causato la perdita del primato fresco di conquista, tuttavia è stato ottenuto rimontando da 3-1 e senza pedine importanti. Mercoledì arriva un turno infrasettimanale, in casa contro Osimo, assai importante per mettere pressione a Castelfidardo, a sua volta impegnato nel partitone a Filottrano. Nelle sezioni a destra trovate tutti i risultati aggiornati e le relative classifiche. Cliccando su blog, in alto, cronaca, commento e tabellini del Cus basket ma anche, attesa e piacevole novità, della C2.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca