Abbiamo preso due, ma pagato tre..

Fine settimana in chiaro-scuro per le squadre del Cus Macerata, con un bilancio complessivo di 2 successi a fronte di 3 sconfitte. Capitolo-vittorie. Grande ed inattesa quella delle tenniste che hanno sbancato il TC Baratoff 2-1 a Pesaro, castigando le avversarie con un micidiale doppio. Poi il basket SETTEBELLEZZE.

Dopo aver vinto il derbissimo contro Civitanova, i cestisti di coach Cappelloni hanno calato il settebello, espugnando anche il parquet di San Severino con un netto 71-40. Il Cus non si ferma più: 7 vittorie di fila e secondo posto sempre più in pugno. Spettacolari.. Male invece la sezione calcio a cinque. La formazione di C2 era chiamata ad un simil-miracolo contro la capolista Numana e l’ha sfiorato..finendo sconfitta appena di misura per 3-2. Peccato ma con quattro gare da giocare i playout sono ancora possibili. Forza! Kappao anche la compagine Juniores, superata a Recanati dall’inseguitrice diretta 6-3. I baby mantengono il terzo posto ma ci sarà da conservarlo.

L’ultima nota dolente, peraltro ampiamente prevista considerata la forza dell’avversario e le assenze nostre, è maturata sabato sera a Piediripa, dove le cussine della pallavolo sono state battute da Tolentino 3-0. Altra informazione: nella sezione CNU, gli ultimi risultati di calcio a cinque e di basket delle nostre rappresentative nelle gare dei Campionati Nazionali Universitari. Risultati e classifiche (corrette, se manca un risultato è perchè la gara è stata rinviata) di ogni squadra li trovate nelle relative sezioni. per i commenti "tecnici" sulla partite, c’è la sezione BLOG.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca