E adesso sotto con la tesi....i playoff!

Trenta esami superati molto bene, da trenta anche nel voto per i ragazzi della serie C1 di calcio a5. Già sicuri del terzo posto senza possibilità di miglioramenti o peggioramenti, capitan Machella (foto)&c. hanno chiuso il campionato dopo la sosta pasquale cogliendo contro Urbino l’ennesima vittoria, per 7-5.

E’ stato in dettaglio il 20° successo in assoluto, il modo migliore per presentarsi con sicurezza alla discussione della tesi: i playoff! Inizia dunque la fase degli incontri da dentro/fuori, gare che possono portare in una categoria nazionale come la serie B. Da terzi in classifica i ragazzi del duo Bacosi-Zampolini scenderanno in campo venerdì 2 maggio alle ore 21.30 contro Bocastrum United nella palestra dei Geometri. Tutto in una sera, il Cus può avanzare sia vincendo che pareggiando in virtù dei 9 punti in più ottenuti in campionato. I precedenti stagionali sono favorevoli, affermazione 6-4 all’andata in casa e pareggio 4-4 a Castorano, nell’ascolano.

Spettatore molto interessato sarà il team di Corinaldo. Agli speriamo prossimi rivali non è riuscito il sorpasso all’ultima curva sull’Eagles Fermo che ha vinto il girone volando in serie B con 1 solo punto di vantaggio. La strada della promozione si è allungata ma almeno grazie ai 17 punti di vantaggio sul Real Fabriano quinto, Corinaldo potrà riposare questo weekend. Nella sezione calcio a 5 gli ultimi risultati e la classifica finale 2013-2014 di serie C1.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca