Gli Allievi meglio dei, anzi unici..maestri di vittorie

Arrivano di nuovo dai più piccoli, dai talenti della nostra eccellente linea verde le soddisfazioni in casa Cus Macerata. Anzi, le uniche soddisfazioni purtroppo maturate in questo ultimo fine settimana di novembre.

Copertina dunque agli Allievi allenati da Michele Zampolini che sono stati i soli a portare a casa il bottino pieno, oltretutto riuscendovi in trasferta e per la seconda volta in quattro giorni dopo l’altra affermazione contro l’Altro Sport Fermo. I baby si sono imposti 10-4 sabato a Monte San Giusto sulla Nuova Juventina, un blitz netto e convincente e pertanto ora si godono il 4° posto a sole 3 lunghezze dal trio di testa. Assoluto mattatore del match il superlativo Raoul Rossetti autore addirittura di 8 reti! In foto però stavolta premiamo uno dei suoi compagni, Marco Cippitelli anche lui a segno. Niente da fare invece per la prima squadra in C1 che è incappata in un brusca sconfitta interna 4-7.

Ancora un po’ indebolita dalle assenze degli infortunati Marè e Beccacece più Venturini squalificato, la maggiore formazione di età è stata superata per la seconda volta consecutiva tra le mura amiche e di fatto senza mai entrare in partita (sotto 1-4 alla fine del primo tempo). Se tre venerdì fa era passata l’inarrestabile Corinaldo, stavolta ha festeggiato la più blanda Città di Falconara. Ora il Cus è quinto con la dote di un solo punto di vantaggio su chi cerca un posto nei playoff. Urge raddrizzare la rotta e i primi interventi di rafforzamento tecnico e numerico sono previsti già nelle prossime ore. Infine battuta d’arresto anche per la compagine Juniores guidata da Tommaso Bacosi che è caduta 4-8 in casa contro Real San Giorgio seconda forza del girone B.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca