Le big fanno...le big! Juniores, che combini?

Fine settimana col segno più per la sezione maschile futsal del Cus. Vincono le formazioni meglio messe in classifica nei rispettivi campionati, la prima squadra in C1 e gli Allievi (curuiosamente con lo stesso punteggio), mentre la Juniores subisce un’incredibile e grave rimonta che fa evaporare l’en plein.

Nella C1 regionale il Cus è tornato al successo dopo il ko post Coppa a Filottrano, lo ha fatto in modo autoritario (privo di Martinez) 11-6 contro Grottaccia. Scatenato Salvi autore di 5 reti e partita importante perché ha permesso di dare spazio a Giulianelli che ha ripagato con la doppietta e ai giovani cussini del futuro. Tra questi ultimi Taborro (in foto) ha trovato il bersaglio. Il Cus resta secondo con un punto di margine su Montecchio e 3 sulla Torrese prossima avversaria venerdì. Piazza d’onore tenuta anche dagli Allievi che hanno festeggiato anche loro 11-6 contro l’Audax Montecosaro.

Tre soli i marcatori, tutti pesanti…ben 5 gol per Rossetti, 3 a testa per Angiolani e Marangoni. Infine ko 9-8 per la Juniores che domenica si è fatta rimontare dal Calcetto Picenum che era sotto 6-1! Scatenato l’avversario Scarafoni con una cinquina. Evidentemente gli ascolani nel primo tempo erano ancora addormentati… Nelle rispettive sezioni tutti i risultati e le classifiche aggiornate.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca