In dettaglio nella manifestazione settempedana hanno primeggiato Zoe Micozzi (categoria Esordienti A), Bernardo Spada (cat. Fanciulli), Lorenzo Stacchiotti (cat. Ragazzi) e Matilde Maria Mercuri (cat. Esordienti B). Quest’ultima in particolare è stata protagonista di incontri perfetti, vinti tutti per ippon nei primissimi secondi.
Medaglia d’argento per Elena Branciari (Juniores), Elia Stacey Marchegiani (Fanciulli), Alice Russo (Fanciulli), Margherita Picciola (Fanciulli) e Gregorio Barucca (Ragazzi).
Terzo posto per Alex Nardi Antonelli (Esordienti A), per Angelica Picciola (Cadetti) che ha abbandonato a metà gara per infortunio alla mano ed anche per Diego Di Pietro (Fanciulli).
A questi podi vanno ricordati il 5° posto di Beatrice Russo (Juniores), un buon risultato considerando che alla sua prima gara e stesso piazzamento per Gabriele Boccascino (Cadetti) che invece a San Severino non è riuscito ad esprimere al meglio tutto il suo potenziale.
Infine vittoria per Matteo Ciccioli ed i suo compagni nella gara a squadre.
Tutti i judoka sono stati accompagnati e seguiti dai tecnici del Cus Macerata, il Maestro Laura Moretti e Simone Branciari, con il supporto d'eccezione del nuovo compagno di palestra Mohamed Alì in attesa del suo esordio il mese prossimo.