I grandi – La C2 ha festeggiato nel derby cittadino, superando 7-3 l’Invicta e inanellando così il 6° risultato utile consecutivo (5 successi). Il settebello forse è esagerato per i cugini, noi comunque siamo stati bravi a punirli in ripartenza, specie con Cippitelli autore di una tripletta. Da segnalare anche il primo centro, all’esordio, per Tommaso Seresi (nella foto). Si sale ancora in classifica, adesso siamo solo ad una lunghezza dalla Nuova Ottrano ’98 che ha rallentato con un altro pareggio. Davanti invece corre Potenza Picena.
Settore Giovanile – Debutto eccellente nella fase Gold per l’Under19 che ha inaugurato la seconda parte di stagione stendendo 6-2 il Real Fabriano. Marcatori 2 volte Frattani e Giustozzi, a bersaglio anche Marangoni e Acerbotti.
L’Under17 invece ha disputato la terza giornata Silver ed è tornata alla vittoria imponendosi 8-5 sulla Polisportiva Gagliarda.
Infine l’Under15 che ha aperto la fase Silver espugnando con un poderoso 2-9 Mondolfo, casa de Amici del centro sportivo.
Nelle rispettive sezioni tutti i risultati e le classifiche.