Sì perché i ragazzi del futuro hanno iniziato i playoff regionali dopo il bel 2° posto nel girone Gold. Lo hanno fatto alla grande, nella gara secca valida per i quarti di finale hanno asfaltato 7-0 l’Acli Villa Musone e conquistato la semifinale. Bravissimi! A segno di doppietta Francavilla e Cittadini, una rete a testa per Nardi, Seresi e Carciofi.
Ora la prossima tappa riserva la semifinale, sempre in gara secca e ancora in casa. Avversaria sarà il Real Fabriano e avremo due risultati su tre per avanzare. Già nell’ultimo match eravate tanti a incitare i baby cussini di mister Palmieri, vi vogliamo ancora più numerosi!
Finita da tempo la stagione dell’Under15, purtroppo si è interrotta anche quella dell’Under17 che non è riuscita ad imitare i più grandicelli. Anche loro avevano in casa l’Acli Villa Musone, ma è finita con un ko 0-3. Peccato.
Infine la squadra di C1…pardon…di serie B!!! Sì perché la festa-promozione mica è finita. Al punto che nella penultima giornata di campionato a Falconara abbiamo patito la sconfitta più netta, 10-2 per mano della Dinamis. Per una volta….e chi se ne frega. E anzi, che la festa continui!