Il San Valentino del futsal cussino!
Weekend d’amore e passione per la nostra sezione di calcio a 5, tutta al maschile. Quattro le formazioni chiamate all’appello e le risposte sono stati tre fior…di vittorie.
I grandi della C1 sono tornati in campo a Senigallia dopo il periodo di stop forzato a causa dei contagi interni, c’era il rischio di accusare un po’ di ruggine e nel primo tempo (0-0) si è fatta un po' fatica a ritrovare distanze e ritmo contro l'Audax Sant'Angelo. Poi la squadra è cresciuta nella ripresa e conseguito un’affermazione corsara 0-2. A segno Pietro Marangoni (nella foto) e l’allenatore-giocatore Di Gregorio. Un blitz importante che è valso il mantenimento del posto nel triumvirato al comando del campionato assieme a Dinamis Falconara e Cerreto d’Esi. Noi però abbiamo una partita in meno, lunedì recupereremo il match contro il Real San Giorgio.
Settore Giovanile. Primo hurrà nella fase Gold per l’Under21 che in casa ha superato 7-4 il Csi Stella, già rivale nella prima fase della stagione.
L’Under17 invece nulla ha potuto contro l’inarrivabile Italservice che è passata 1-8.
Anche l’Under15 infine giocava in casa e ha centrato un’altra gioia nel gruppo Silver, ko 9-4 i cugini del Fight Bulls Corridonia.
Nelle rispettive sezioni, cliccando in alto su calcio a 5, trovate tutti i risultati e le classifiche.