Partiamo dai grandi della C1 e dalla bella vittoria, convincente, contro una squadra sempre ostica come la Dinamis di Falconara. In casa finiamo 2-1 l’intervallo e 2-1 pure la ripresa, a segno due volte Francesco Marangoni, quindi Francavilla (bomber del torneo regionale con 20 centri) e infine Cittadini. Per il baby si tratta della prima rete in C1 e la copertina è più che meritata! Allora…attenzione attenzione…sì perché in classifica ora siam secondi a solo un punto dal Montelupone appena sconfitto. E chi ci mette davanti il calendario? Montelupone! L’appuntamento è per le 21.30 di venerdì in trasferta. Non sarà una sfida da clima natalizio, i punti pesano e la rivalità è aumentata con l’eliminazione a tavolino in Coppa. Se vogliamo “vendicarci” e dimostrare a loro e a tutti che siamo da primo posto, occorre testa ragazzi. Ok? Daje Cus!
Settore Giovanile. Altra bella affermazione per l’Under21, magnifica leader del girone B. Nel fine settimana blitz calcistico a Montecosaro, 0-1 con l’Audax che era la migliore delle inseguitrici.
Per le Under17 e 15 invece due sconfitte e sempre per mano della Sangiustese…Il primo team ha perso in trasferta ed è stata una sorpresa non solo perché eravamo in testa, ma perché gli avversari non avevano mai vinto. Il secondo gruppo è caduto 2-4 in casa.