Nuovamente con le stesse modalità, vale a dire en plein per il formidabile tris di team giovanili e un'altra bella affermazione per le ragazze. Niente da fare invece per i maschi più grandi.
Partiamo dalla serie C femminile, le calciatrici di mister Maria Laura Domizi hanno vinto ancora battendo in casa 2-0 l’Helvia Recina Recanati. Le cussine hanno così guadagnato la vetta della classifica del girone A con 9 punti assieme a Eta Beta, Virtus Camerano e Jesina.
La Juniores invece è in testa addirittura in solitario, primato mantenuto dopo aver superato 8-4 i pari età del Fight Bulls Corridonia. I giocatori di Di Gregorio sono a punteggio pieno con 12 punti.
Sono pure imitati sia dalla formazione Allievi che da quella Giovanissimi entrambe allenate da mister Zampolini. I primi hanno sconfitto 5-1 l’Helvia Recina Recanati e comandano il girone assieme a Villa Musone con 12 punti in 4 gare.
I secondi, solo per età….hanno messo al tappeto con un robustissimo 12-2 i baby del Villa Musone e sono anche loro a punteggio pieno.
Infine settima sconfitta su 7 gare per la compagine di C1 che è stata rullata 6-1 in trasferta dallo Sporting Grottammare. Alle porte venerdì sera la sfida interna con la Dinamis, un autentico crocevia ultima vs penultima che non si può fallire. Punto.
Sulla destra trovate tutti i risultati del turno nei rispettivi campionati.