Ne restano quattro..

E’ tempo di final four al torneo Clausura 2011. Martedì sera, con le gare dei quarti, la manifestazione di calcio a 5 realizzata dal Cus Macerata presso i propri impianti di via Valerio ha calato il poker.

Domani, giovedì, queste quattro formazioni si contenderanno l’approdo alla finalissima di lunedì: Unian Team, Robby’s, Pl Fonderie, Colle Bronx, tutti team d'alto profilo tecnico. Il Cus vi invita a venire e godere lo spettacolo. Questo è il programma delle semifinali di oggi: alle 21 Pl Fonderie-Colle Bronx, a seguire Unian Team-Robby’s. Ad impressionare maggiormente nei quarti è stata la Pl Fonderie di Michelangelo Romano che ha eliminato 10-4 il Pozzo, team più giovane di tutti cui non è bastato un super Sinigaglia nel primo tempo. Nulla da fare anche per gli aficionados ragazzi della Fc Venanzetti, superati 7-2 dal Colle Bronx del goleador Cimarelli, vice bomber del torneo dietro Fabio Salvi.

Molta più suspance nelle sfide di martedì, entrambe terminate con successi di misura. I gialli della Robby’s (nella foto, unici con Le Arti a punteggio pieno dopo la prima fase a gironi) hanno sofferto prima di piazzare la remuntada da 0-2 a 3-2 su La Cricca trascinati dai fratelli Salvi. Sorpresona infine nell’altro match che ha visto Unian Team sconfiggere 4-3 la più quotata Le Arti. Nella sezione calcio a 5, cliccando su gallery, trovate le foto delle 8 compagini giunte alla fase ad eliminazione diretta.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca