Un’opportunità da cogliere al volo per i tanti appassionati di calcetto in città e in provincia, l’iniziativa cussina infatti si rivolge sia a coloro che sono già tesserati e praticanti (Figc o Csi) sia ad amatori e curiosi.
In primis però al grande bacino composto dalla massa di studenti universitari che, in un periodo dell’anno che spesso tende ad ingrigire anche il loro esuberante stato d’animo, potranno invece usufruire di una possibilità imprevista per divertirsi. La scadenza per iscriversi è vicina perché è stata fissata per venerdì 25 ottobre e, salvo ritardi, l’Apertura 2013 prenderà il via il lunedì dopo.
Le partite verranno disputate in orario serale dal lunedì al giovedì nei campetti dell’Ente, in erba sintetica o in tessuto sportflex, in via Salvatore Valerio. Il costo d’iscrizione per le squadre è 120 euro (più 30 di cauzione), gli atleti eventualmente sprovvisti dovranno provvedere al tesseramento Cus per l’assicurazione e la modulistica con annesso regolamento è disponibile presso la segreteria del Cus Macerata. Per ulteriori informazioni telefonare 340 0675164 oppure 0733 239450