E' finale bis!!

Tutti ad Ancona per una Epifania speciale che invece di portar via le feste potrebbe aprirle! Ci siamo, anzi ci risiamo, i nostri ragazzi della C1 di calcio a 5 sono nuovamente in finale nella Coppa Marche.

Battuti nei quarti gli amici del Futsal Sambucheto per 4-2, poi in semifinale il 3-1 ai danni della Usa Torrese. Ora resta solo l’ultimo avversario, l’ultima partita contro il forte Futsal Coba, squadra di C2 capace di far fuori prima addirittura la super leader del piano di sopra Corinaldo e poi Eta Beta in una gara a dir poco incandescente. La semifinale dei cussini ieri sera contro la Torrese è stata una gara sudata più del previsto. Determinanti il rientro di Marè tra i pali, Maccioni autore di una doppietta da vero killer e la forte determinazione del gruppo di Bacosi-Zampolini di riprovarci.

Ci siamo dunque, anzi ci risiamo. Sì perchè a distanza di un anno torniamo in finale, torniamo a giocare per vincere la Final Eight di Coppa che dodici mesi fa ci sfuggì contro l’Adverso. L’appuntamento per gli amici, i tifosi e gli appassionati del Cus è per domani, martedì 6 gennaio, alle ore 19 al Pala Scherma di Ancona.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca