Una sconfitta da…applausi
Il penultimo turno pre-natalizio nel girone D della serie B di calcio a 5 ci ha visti soccombere in casa contro Recanati.
Sconfitta consecutiva numero 4 ma, così come era già accaduto in Romagna col Russi, anche stavolta –contro una big- disputiamo una signora partita. Da applausi. La strada è quella giusta ragazzi.
I leopardiani si presentavano secondi appunto alle spalle del Russi e sono andati sullo 0-3. Nella ripresa però abbiamo sfoderato una notevole reazione e rimontato fino ad un 3-3 da brividi. Il tutto decimati…mancavano i due Marangoni, Frattani, Cippitelli e F.Seresi!
A quel punto Recanati ha approfittato di due leggerezze su corner e si è riportata avanti per il 3-5 finale. Da segnalare tra le notizie positive anche l'esordio nella categoria nazionale per Matteo Drudi e Nicola Corti.
L’unica cosa veramente negativa è che EtaBeta ha vinto in terra dorica 0-4 contro i cugini del Cus Ancona ed ora è a +5 in classifica.
L’Under19 gioca stasera ancora contro Recanati. Vittorie piene invece per l’Under17 che passa 1-5 ad Ascoli contro Damiani&Gatti e per l’Under15 che supera 7-3 Montelupone.