Da domani lunedì 6 giugno il Cus Macerata ripropone il suo camp estivo post scolastico, pensato per i piccoli del capoluogo e delle zone limitrofe.
Un appuntamento fisso, giunto non a caso alla 13° edizione e forse ancor più atteso ed elettrizzante dato che la pandemia sembra stia diventando un ricordo. Già tante le richieste di adesione e partecipazione pervenute in segreteria, da genitori che hanno visto quanto è piaciuto ed ha fatto divertire i propri figli in passato, nonché da nuove famiglie che vogliono approfittare di un camp estivo che fonde allegria, socialità e salutare attività motoria.
Il Cusport Estate proseguirà fino a metà luglio, ben più di un mese tutto dedicato ai bambini dai 6 ai 14 ani di età. Gli iscritti potranno praticare negli impianti all’aperto ed al coperto di via Valerio svariati tipi di sport: tennis, calcetto, basket, pallavolo, più la novità del judo con il ritorno della collaborazione con Laura Moretti.
Gli orari saranno 7.45-13.30 dal lunedì al venerdì. Tutte le lezioni saranno tenute da istruttori federali e animatori qualificati, ogni giorno una disciplina sportiva verrà alternata da giochi educativi e non mancheranno ulteriori occasioni di svago grazie a momenti ludici, tornei, giochi d’acqua, surprise party, cussiadi, feste a sorpresa. Per info 0733 239450.