C2- Il team di Zampolini ha ricominciato da dove aveva terminato, blitz 0-3 a Sarnano e Tre Torri ko. Un gol per torre….e per la seconda volta di fila non subiamo reti. Diventano 4 i successi di fila e la classifica torna a farsi bella, anche perché il primo turno del 2020 ha riservato il clamoroso scivolone della capolista Nuova Ottrano caduta in casa per mano di Moscosi. Cambio della guardia dunque in vetta al girone B, ora comanda il Futsal Potenza Picena, noi siamo terzi con 31 punti, -3 dai filottranesi e -5 dalla nuova leader. Venerdì derby importante a Montecassiano.
Settore Giovanile- Che dire della nostra Under19? Ragazzi davvero terribili e soprattutto bravissimi con la palla al piede (foto-copertina per loro). Battendo 3-7 Montelupone a domicilio, i cussini si sono laureati campioni d’inverno del girone B con un turno d’anticipo.
Chi chiude o quasi e chi apre. L’Under17 infatti ha inaugurato la fase Silver di categoria e lo ha fatto superando nettamente 6-1 la Moglianese.
Infine l’unico pari. Particolarmente indigesto perché l’Under15 ha impattato 4-4 ad Ascoli contro il Futsal Askl che è ultimo del girone.