Il team allenato da Michele Zampolini ha festeggiato il secondo successo stagionale mettendo al tappeto 3-1 il Bocastrum (trascinatore con doppietta Francesco Marangoni). Un'affermazione che conferma come il gruppo sia in crescita e che nonostante la giovane età non si è spacciati per la salvezza. Altra bella notizia è poi il rivedere Riccardo Carpineti, il centrale è tornato all’ovile. Peccato solo che il Grottaccia sia clamorosamente caduto in casa della Dinamis Falconara che era ultima con i cussini.
Le altre vittorie sono maturate grazie alle squadre del settore giovanile e così il Cus festeggia 3 primi posti in tre diversi campionati: c'è ancora qualche dubbio che quello di via Valerio sia il miglior vivaio futsal della città e della provincia?.......
Con la Juniores a riposo e comunque in vetta con 4 punti di vantaggio sul Mandolesi, ecco l’exploit degli Allievi che hanno abbattuto 5-4 Villa Musone agganciando proprio i rivali al comando del girone B.
I Giovanissimi hanno addirittura dilagato battendo 15-2 l’Acli Mantovani e condividono il primato con le Cantine riunite Tolentino.
Infine le ragazze della serie C hanno impattato 1-1 il derby con l'Invicta. Il pareggio in trasferta significa quarto posto in classifica.
In foto il portiere Riccardo Centi