Bene in Coppa e ora... il campionato!

“Finalmente C1 siamo arrivati” compariva sulle magliette celebrative per la vittoria del campionato lo scorso aprile e finalmente è tempo di giocarla questa C1 per il Cus Macerata calcio a5. Il conto alla rovescia è terminato, il campionato incombe, questo venerdì alle ore 21.30 si comincia.

Avversario l’Eagles Fermo, teatro di gioco al chiuso la palestra dell’Istituto per Geometri “Bramante” di via Gasparrini, nuova casa per le gare interne dei cussini divenuti la seconda realtà del futsal in provincia. Stando alle previsioni degli esperti e degli addetti ai lavori un debutto assai difficile per gli universitari e non appare più agevole la seconda giornata della prossima settimana a Corinaldo.

Tuttavia forte dell’entusiasmo e di una buona chimica di squadra grazie alla conferma dell’ossatura vincente, il Cus proverà a presentarsi in bello stile tentare magari lo sgambetto. Intanto la compagine allenata dal duo Zampolini-Bacosi ha superato il primo turno di Coppa Marche disputato con il criterio di andata e ritorno contro le Cantine Riunite di Tolentino militante in serie C2. Il Cus ha vinto 5- 2 in casa e pareggiato poi 3-3 in trasferta (reti di Salvi, Petetta e Bacosi) martedì sera qualificandosi così per i 16esimi della competizione.

La rosa 2013-2014 del Cus Macerata: portieri Stefano Marè, Paolo Bettucci e Giovanni Martone; difensori Riccardo Carpineti, Gabrio Machella, Roberto Carpineti, Samuele Gabellieri, Massimo Scopigno; laterali Leonardo Maccioni, Marco Petetta, Marco Cicarilli, Emanuele Salvi e Matteo Beccacece; attaccanti Giorgio Rastelli e Andrea Venturini. Allenatori: Michele Zampolini e Tommaso Bacosi; dirigenti di sezione Mirko Gigli e Tommaso Mascitti.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca