In finale i Loco Boys hanno superato 3-2 la squadra Mancini in una partita fisica, più calcio che calcetto con i pro e contro che ne derivano per tipologia di giocate. Non poteva essere altrimenti dato che in campo c’erano vari elementi militanti in Promozione come Andrea Romagnoli e i gemelli della Vis Macerata Luca e Marco Mancini (era assente per squalifica invece Porfiri).
I Loco Boys hanno chiuso in vantaggio il primo tempo con un gol..del portiere, poi però in avvio di ripresa è arrivato l’uno-due dei rivali. Seppur con meno cambi a disposizione, i Loco Boys sono rimasti lucidi e grazie alla doppietta ravvicinata di Capozucca hanno alzato il trofeo. Terza classificata è stata la formazione Barbie Slayer Tatoo, mentre Cartotecnica è giunta al quarto posto. Queste le squadre che hanno disputato la finalissima del Clausura 2013, la quinta edizione di sempre.
Mancini: Alessandro Saracini, Marco Mancini, Piercarlo Lucentini, Luca Mancini, Leonardo Centioni, Leonardo Mancini, Saverio Saraceni. Loco Boys: Mirco Giacomelli, Giacomo Giannini, Francesco Sopranzi, Giacomo Valeriani, Andrea Romagnoli e Marco Capozucca. In conclusione i premi individuali: miglior portiere è stato nominato Mirco Giacomelli, miglior bomber con 17 reti è risultato Saverio Saraceni, miglior giocatore della manifestazione Andrea Romagnoli.