Si torna sulle Dolomiti!

Siamo entrati nell’alta stagione sciistica e come ogni anno anche in questo 2013 il Cusi (Centro Universitario Sportivo Italiano) offre pacchetti di settimane bianche a prezzi speciali.

Il Cus Macerata ha raccolto e rinnovato la possibilità di partecipare ai divertenti campus invernali in paesaggi spettacolari, un’occasione sia per gli sciatori provetti sia per i tanti che vogliono imparare. Fino a venerdì 29 marzo è dunque possibile iscriversi al campus in Valzoldana nel comprensorio sciistico del Monte Civetta (Belluno), Zoldo Alto. Le attività riguarderanno lo sci alpino con eventuali specializzazioni di carving e sci alpinismo, oltre a corsi di snowboard. Con prezzi minimi che vanno dalle 265 euro per sistemazione in residence alle 344 euro se in hotel, studenti, dipendenti dell’Università e tesserati Cus Macerata potranno godersi una settimana bianca con incluse 2 ore al giorno di lezioni tenute da istruttori Fisi, skipass, assicurazione ed animazione.

Inoltre in concomitanza con le gare di sci valide per i Campionati nazionali universitari, sono a disposizione mini pacchetti a prezzi vantaggiosi sulle nevi di San Martino di Castrozza, Trentino orientale. In dettaglio l’offerta riguarda il periodo dal 10 al 13 marzo oppure dal 13 al 16, la quota di 321 euro comprende la sistemazione in hotel a tre stelle a mezza pensione, accesso all’area benessere, deposito degli sci e 4 giorni di skipass. Per maggiori informazioni, chiedere alla Segreteria Cus di Via Salvatore Valerio 69 0733/239450 (lun/ven 17.30-20.30).

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca