Dopo il terzo posto del campionato alle spalle di Nuova Morrovalle e Miracolo Piceno, sabato la squadra del duo tecnico Zampolini-Bacosi era appunto di scena a Morrovalle dove ha messo ko i locali 8-6. Un successo importantissimo che permette ora di proseguire i playoff e di sfidare il Miracolo Piceno, autentica armata della fase regolare. Ma siamo noi i campioni in carica regionali: mai sottovalutare il cuore dei campioni! Per il resto, tante note dolenti. A cominciare dall’altra squadra di calcetto. La c2 infatti è caduta 3-1 a Camerino ed ora è penultima a pari punti con Corridonia. Questo fine settimana pausa, poi alla ripresa l'ultima e delicata gara contro l’Helvia Recina Recanati: c’è da vincere per prendere i playout.
Domanì martedì saremo ancora a Camerino, ma stavolta ci giochiamo l'approdo alle fasi finali di Pisa dei Campionati Nazionali Universitari. Forza ragazzi!!
Kappao, questo più prevedibile, per i ragazzi del basket in Promozione, sconfitti dalla super favorita capolista Castelraimondo 64-46. Del resto i locali dovevano anche vendicare la clamorosa debacle dell’andata..Rischia purtroppo di essere grave l’infortunio subito da Sopranzetti. Terminato il campionato di pallavolo di Prima Divisione, chiusura col tennis. Le nostre ragazze sono state superate 4-0 dal CT Pesaro. Risultati e classifiche, a questo punto definitive, di ogni squadra li trovate nelle relative sezioni. per i commenti "tecnici" sulla partite, c’è la sezione BLOG.