Come on Cus!

Vigilia di Cnu per il Cus Macerata: domani martedì 18 marzo la rappresentativa di calcio a5 torna infatti in campo per il secondo e ultimo turno di qualificazione nei Campionati Nazionali Universitari prima delle finali di Milano.

Superato il Cus Siena sia nel match d’andata che in quello di ritorno, domani alle ore 13.45 nella palestra di Borgo Pintura a Morrovalle i cussini cercano un altro successo contro il Cus Parma nel primo test del girone R che comprende anche il Cus Ancona. Un mini raggruppamento di tre squadre che dunque rende cruciale imporsi in casa. Farlo contro il Cus Parma che l’anno scorso venne qui a dettar legge oltretutto sarebbe cosa buona e giusta…. Intanto la squadra di C1 che fornisce allenatore e qualche pedina al team dei Cnu venerdì sera ha festeggiato il quinto successo consecutivo con un bel 6-3 ai danni del Città di Falconara.

La gara si è decisa nella ripresa dopo l’1-0 del primo tempo e dopo il seguente pareggio ospite, a quel punto infatti i nostri hanno saputo allungare fino al risultato di 4-1. Un’affermazione importante anche perché il Bocastrum è caduto a Fermo e ora il terzo posto in classifica è più saldo avendo 5 punti di vantaggio. Gli Allievi invece sono stati sconfitti in casa dall’Askl per 11-3. Un’armata quella ascolana che qui a Macerata ha conseguito la 17esima vittoria su altrettante partite ed ovviamente è leader indiscussa nel girone B. Mercoledì alle 17.30 subito in campo per il quasi derby della terz'ultima giornata contro il Futsal Fbc.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca