Al via lo sperimentale 48ore di calcetto!

Scatta questa sera la primissima edizione del “48 ore di calcetto” un torneo di calcio a5 diverso dal solito proprio nel suo svolgimento, un fiume di gare tutte raccolte ed inglobate nel breve volgere di appena 48 ore.

Qui al Cus finto un torneo se ne fa sempre un altro…ed ecco tra mercoledì e giovedì, come fosse una due giorni di Coppe, il “48ore” ancora ideato e curato da Nico Petruzzelli. Naturalmente si giocherà negli impianti di via Valerio e sarà divertimento (ed esperimento) per 8 formazioni. Come il Clausura è aperto a tutti, non solo universitari, quindi dai tesserati Figc a coloro che vogliono ritrovare il piacere di giocare tra amici. Ogni squadra può avere massimo 12 elementi con un limite di 3 per i giocatori tesserati in campionati, nello specifico dalla C2 in su per il futsal e dalla Prima Categoria a salire per il calcio. La particolarità è che le partite saranno di due tempi ciascuno della durata di 12 minuti. Trovate tutte le info, i nomi delle partecipanti, orari e classifiche, nella sezione Tornei sulla destra.

Infine ricordiamo che già da qualche giorno sono online le immagini-ricordo del Clausura 2015, la kermesse dei record. Per chi c’era, per i protagonisti ma anche per i curiosi o appassionati di futsal, tutte le foto delle squadre e della serata finale. Per vederle cliccare su Calcio a 5, quindi Gallery e scorrere verso il basso.

Contatti

E-mail

info@cusmacerata.it

Telefono

0733 239450

Indirizzo

Via Cassiano da Fabriano 28, 62100 Macerata (MC)
loghi.jpg

Cerca