Ai “nostri” sarebbe stato sufficiente il pari e il risultato era appunto 2-2 nonostante le assenze di Nardi, dello squalificato Francavilla e la presenza di mezza Under19. Poi nel finale, col portiere di movimento, i dorici hanno trovato il 3-2 e in extremis il 4-2 quando noi abbiamo rischiato questa tattica. Peccato. Cus Ancona ottavo con 28 punti e salvo, Cus Macerata nono a 25 e ora costretto a disputare i playout contro la Alumnia Montegranaro.
Non è finita, facciamo che la festa sia solo rimandata.
Le gare dei playout si svolgeranno con gare di andata e ritorno, inizieremo in trasferta il 26 aprile e poi avremo il ritorno in casa il 3 maggio.
Sarà dichiarata vincente la società che nelle due gare avrà realizzato il maggior numero di reti. Nel caso di parità di reti realizzate nelle due gare gli arbitri della sfida di ritorno faranno disputare due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno.
In caso di ulteriore parità sarebbe salvo il Cus per la miglior classifica in campionato.
In foto Alvaro Gutierrez Dominguez