Le belle notizie – Altro che belle, sono da primato! Riguardano sia l’Under19 che l’Under17. La prima nel girone Gold ha vinto ancora, superando con un netto 7-1 l’Audax Montecosaro e confermando tutta la sua straripante forza (tripletta di Seghetti). I ragazzi di mister Palmieri salgono in testa al gruppo assieme al Real Fabriano che però, è bene ricordarlo, ha una gara in più. Ed è stato sconfitto da noi 6-2 all’andata.
Prima in classifica anche l’Under17 che ha appena battuto 4-3 il Tenax Castelfidardo e guida il raggruppamento Silver con 15 punti, + 2 su Recanati quando manca una gara al giro di boa.
Gli stop – Ininfluente, perché contro l’Acli Mantovani fuori classifica, il comunque inatteso 5-4 patito dall’Under15 nel girone Silver.
Più importante invece il 3-2 subìto dalla C2 a Tolentino per mano del Borgorosso. Una caduta-tonfo, non solo perché i locali sono neopromossi e navigano a metà classifica, ma perché vincevamo 0-2 dopo un primo tempo ottimo. Poi una inspiegabile e oscena ripresa. Peccato perché avremmo anche riaperto il campionato in virtù del sorprendente ko della capolista Potenza Picena. Invece restiamo secondi a -7.