A vincere ancora una volta i ragazzi terribili dell’Under19 che hanno schiacciato 8-1 il Futsal Potenza Picena con doppiette di Scattolini e Seghetti. Un successo, l’11° su 12 gare giocate!!, che è valso il primo posto finale nel girone B. Sì perché adesso si cambia, da domenica il team di mister Palmieri inizierà la fase Gold assieme ad altre 6 squadre più forti delle Marche.
Pareggio amaro invece per la C2 a Montecassiano. Contro tanti ex era sfida non semplice, tuttavia il risultato di 6-6 è fastidioso perché eravamo avanti 0-3 e pure 4-6 (poker di Francavilla)! Grave essersi fatti riprendere due volte. Peccato anche perché i cugini dell’Invicta ci avevano fatto un favore impattando con la Nuova Ottrano e potevano andare a-1 dal secondo posto. Vola invece la capolista Potenza Picena.
Ko l’Under17 che cade 5-2 a Recanati nella seconda giornata della fase Silver e ko anche l’Under15 che viene battuta in casa 2-4 dalle Cantine Riunite chiudendo al 3° posto la prima fase. Riprenderà dal girone Silver B.