A cominciare dalla C2 che ha superato il Real Fabriano con capitan Di Gregorio ad indicare la retta via di doppietta. Un’affermazione importante perché dà continuità al blitz con l’Avenale e perché i cartai erano dietro di noi solo una lunghezza, nonché reduci dal successo con Montecassiano. Ora siamo terzi in classifica, la tempesta sembra essere definitivamente alle spalle e venerdì sera abbiamo una chance da sfruttare per regalarci un bel Natale: di nuovo in casa ospitiamo il Serralta ultimo.
Gioie con lo stesso punteggio per le Under19 e Under17, curiosamente entrambe contro l’Audax Montecosaro. I più grandi ci sono riusciti in trasferta e l’hanno fatto proprio allo scadere. Tre punti che consolidano il primo posto nel girone B a quota 24, più 3 su Mandolesi. Domenica ultimo turno pre-sosta in casa con Cantine Riunite Tolentino.
L’Under17 invece si è imposta in casa in quella che era l’ultima giornata della prima fase ed in virtù del 7° posto dopo la pausa riprenderà disputando il girone Silver.
Infine niente da fare per l’Under15 travolta in trasferta 10-0 dalla super capolista Futbol3.