Dominio Under 19, rimpianto C2....
Il bel successo dell’Under19 è la notizia più felice del nostro fine settimana futsal. Purtroppo infatti le altre squadre hanno raccolto solo 2 pareggi (il più importante quello della C2) e un ko.
Prima squadra – Nella giornata numero 8 del girone B si registrava una situazione curiosa, sia la Nuova Ottrano capolista che i cussini avevano di fronte formazioni cingolane. Ebbene, mentre i filottranesi impattavano 2-2 con l’Avenale, il Cus Macerata non sfruttava il rallentamento facendo altrettanto nella tana del Moscosi…pari proprio 2-2, incredibile. C’è del rammarico perché al PalaQuaresima eravamo avanti 2-1, però non siamo riusciti a chiuderla e nel finale, su tiro libero a causa del nostro sesto fallo, è arrivata la parità. Pertanto non è cambiato nulla in classifica, Nuova Ottrano’98 leader con 20 punti, noi secondi (ma raggiunti dal Montecassiano) a 19. Venerdì alle 22 nella palestra della scuola “Fratelli Cervi” il grande duello, la sfida diretta qui nel capoluogo. Vi vogliamo al palazzetto!
Settore Giovanile – Hurrà come detto per l’Under19 (nella foto) che ha strapazzato 8-2 i giallorossi del Montelupone che erano appaiati in classifica e così si sono guadagnati la vetta del girone! Unici imbattuti, cinque gare e cinque vittorie. A segno 4 volte super Giustozzi, tripletta per Seghetti e gol di Marangoni.
A proposito di capolisti, a Porto San Giorgio il Futsal Cobà ha confermato il suo ruolo di comando. Severa lezione alla nostra Under17, superata 9-1. Va detto però che ci siamo presentati in 5 contati…
Infine 2-2 anche per l’Under15. Questo, casalingo con il Futsal Askl, più positivo perché viene dopo 2 stop di fila.