Tutti i corsi confermati e le prove gratuite!
In attesa di svelare le novità, il Cus Macerata cala tutti i suoi assi già noti, apprezzati e frequentati da molti soci. In questi giorni di metà settembre stanno iniziando i corsi che rappresenteranno l’attività motoria, di fitness, benessere e consentiranno di praticare sport individuali o di squadra, firmata dall’Ente universitario di via Valerio.
Proposte rivolte principalmente agli studenti universitari del capoluogo ma d’attrazione anche per tutte le altre fasce d’età come avviene da anni.
Nelle prossime settimane il Cus sfornerà le novità di questa stagione, intanto ecco l’offerta 2019-2020.
Sono già iniziati i corsi di pilates curati da Andrea Teobaldelli, di step-gag-tonificazione dell’insegnante Roberta Angeletti e il tai chi chen con Massimiliano Pallotti.
Tra lunedì e martedì invece ghiotta opportunità per gli amanti del futsal perché il Cus darà la possibilità di usufruire di prove gratuite sia per i baby che vogliono entrare nella Scuola Calcio, sia per i ragazzi che possono divertirsi nell’Under15 e l’U17. Non solo, martedì inizieranno anche le lezioni di total body workout tenute da Roberta Angeletti.
Dal 23 settembre prove gratuite per i corsi di ginnastica base propedeutica e dal primo di ottobre cominceranno le sedute di risveglio muscolare, entrambi sotto la supervisione di Michele Zampolini. Nell’ultima settimana di questo mese infine il Cus regalerà prove gratuite per chi si vuole avvicinare al tennis.