Un risultato fantastico frutto di una partita perfetta (giusto dire che i rivieraschi accusavano due assenze importanti) e con marcatori Francavilla, due volte Marangoni e capitan Di Gregorio. E’ stata una bella serata, resa ancor più festosa dal calore dei non pochi tifosi al seguito con tanto di tamburi!
A questo punto non vogliamo fermarci e subito si ritorna in campo. Domani sera a Cerreto d’Esi, ore 21.30, i locali ci attendono per la finale playoff del girone B. Di nuovo il pronostico ci condanna, siamo sfavoriti in base alla classifica (9 punti in meno, confronti diretti invece un successo a testa, casalingo) e all’obbligo di dover vincere entro i supplementari per evitare di uscire di scena. A questo punto però nulla ci è precluso.
E’ invece terminata in semifinale l’eccellente stagione della formazione Under17 cussina. A Pesaro per la Final Four regionale di categoria, i nostri biancorossi sono stati sconfitti 3-1 dall’Helvia Recina Recanati uscendo comunque a testa altissima. Per la cronaca la finale di domenica è terminata nuovamente 3-1, ma stavolta a discapito dei leopardiani sconfitti dall’Audax Sant’Angelo di Senigallia.