Una possibilità diventata realtà grazie al blitz 4-9 di Cingoli contro Moscosi, quinta vittoria consecutiva in un finale straripante dei nostri cussini. Tre punti che son diventati 47 totali, quarto posto blindato visto che Cerreto Calcio è distante 4 lunghezze e chi è avanti non potrà arrivare a quota 10 di vantaggio.
Grandissimo protagonista ancora una volta Marangoni, nel giorno del suo 20° compleanno ha pensato bene di far lui un regalo a noi, addirittura un poker di reti (e tripletta di Francavilla…). Attenzione perché Marangoni è così diventato il re dei bomber con 2 centri in più del recanatese De Sousa, bisognerà aiutarlo nell’ultima giornata venerdì proprio nello scontro diretto….
Intanto nei playoff c’è e ci ha dato una bella gioia la compagine Under17 che è stata bravissima nel mettere ko 4-3 Corinaldo nel match, gara secca, degli ottavi. Una sfida combattuta come era immaginabile, da 2-0 a 2-2, di nuovo 3-2 e di nuovo ripresi. Poi alla fine Cittadini ha trovato il gol della vittoria. Sabato alle 16.30 i quarti, dentro o fuori a Fabriano contro il Real. Nella fase Gold un precedente, pari 3-3 casalingo. Forza!!