E il racconto lo cominciamo dai grandi che militano in serie C2 e che sono stati appena protagonisti di un importante blitz 2-3 a Castelbellino e hanno così sopravanzato i locali salendo al 5° posto che permetterebbe di disputare la post season. Un’affermazione ancor più gustosa in quanto giunta in rimonta, recuperando dal 2-1 con la doppietta di Di Gregorio.
Con l’Under19 che ha terminato la sua stagione non riuscendo a classificarsi tra le migliori e pertanto non rientrando nei playoff, l’Under17 invece è stata sconfitta nel girone Gold 3-1 ad Ancona dal locale Cus. Qui il sorpasso è degli altri e scivoliamo a metà classifica.
I baby dell’Under15 che hanno debuttato negli ottavi di finale dei playoff regionali contro il Tavernelle. L’andata a Tavernelle di Serrungarina, nel pesarese, è terminata 1-1 e dunque ci lascia molte possibilità di avanzare nella sfida di ritorno che si giocherà il 10 marzo alle ore 11.
Va ricordato infine che domani la nostra rappresentativa inizierà i Campionati Nazionali Universitari di calcio a 5 maschile con il match di andata in Abruzzo contro l'Aquila. Forza!
In foto Andrea Seresi