Il weekend di metà ottobre infatti aggiunge anche un tocco di rosa con il ritorno al successo della squadra femminile di calcio a 5-
In dettaglio il Cus archivia un altro bilancio più che positivo, utile evidentissimo grazie a ben 4 successi e una sola sconfitta!
La carrellata di feste inizia dal team femminile che domenica ha espugnato il campo di Mondavio sbarazzandosi 3-0 del San Michele (in foto Alessandra Carciofi). Riscatto immediato per le ragazze di Maria Laura Domizi e classifica che torna assai gradevole a 3 punti dalla vetta.
Continua poi la marcia trionfale della formazione Juniores che, sempre domenica, ha sconfitto con un netto 7-1 l'Altro Sport. Stessa spettacolare sintonia sinfonia per i ragazzi degli Allievi che hanno battuto a domicilio il Futsal Askl (Ascoli) 6-4 e restano a punteggio pieno come i più grandi. Infine secondo successo su 2 partite per il gruppo dei Giovanissimi che ha messo al tappeto ancora l'Askl addirittura per 11-1.
La nota dolente arriva ancora una volta dalla squadra maschile di C1 questa volta caduta 2-8 in casa contro i leoncelli di Jesi. La classifica del giovanissimo organico resta desolatamente ancorata all'ultimo posto senza nessun punto all'attivo-
Sulla destra trovate tutti i risultati del turno nei rispettivi campionati.