Iniziamo dai grandi, per una volta e finalmente tali anche lontano da casa. A Cerreto è arrivata la prima affermazione esterna, pesante, bella e pure in rimonta perché si è giunti al 4-5 conclusivo recuperando sotto 2-0. A trascinarci la tripletta dello scatenato Marangoni, mentre la zampata vincente è stata di Francavilla. La classifica grazie a questo gran colpaccio (il Cerreto Calcio si presentava al 2° posto in classifica) comincia ad avere una piacevole fisionomia.
Proseguiamo con le giovanili. L’Under19 ha asfaltato 8-1 Montelupone risalendo al terzo posto in classifica. Nella goleada a segno tre volte Marangoni, due Scattolini, Seresi e Menichelli con gran pallonetto, poi c’è stato un autogol a favore.
Dulcis in fundo l’Under15 che ha sconfitto 4-2 in una gara non semplice l’Audax Montecosaro. A bersaglio Sbriccoli, Drudi e Cafarella e anche qui autorete.
Nelle rispettive sezioni trovate tutti i risultati e le classifiche finalmente liberate di quel bug che aveva creato problemi di visualizzazione.
In foto Matteo Ciaschetti