L’unica gioia infatti è arrivata grazie all’Under17 che ha razziato a domicilio Fermo con uno spaziale 0-10. Blitz con cinque giocatori a segno, triplette per Acerbotti e Cittadini, doppietta per Ciarrocchi e una rete a testa per Sgariglia e Nardi. Il risultato ci fa conservare la vetta del girone B assieme a Helvia Recina Recanati e Futsal Askl.
Non siamo più in testa invece con l’Under19 che in casa ha impattato 3-3 contro Csi Stella. Una gara rocambolesca nella quale riusciamo ad evitare il ko con la rete nel finale di Palmieri, baby addirittura classe 2003. Bene i giovani prelevati dall’Under17, rimandati invece difesa e portiere che favoriscono due delle tre marcature ospiti.
Infine i grandi che ancora una volta lontano da casa si sono…persi. Questa volta sul balcone delle Marche cadendo nettamente 5-1 in casa dell’Avenale (con 3 reti degli ex Beccacece e Campana). Decollo nuovamente rinviato e situazione da Dottor Jekyll e Mister Hyde da analizzare bene, perchè siamo a metà classifica unicamente con i punti fatti in casa (tutte vittorie) mentre fuori solo Audax e Gagliole hanno zero punti come noi.