L'aria di casa ci fa bellissimi
In attesa del via della stagione agonistica della pallavolo, è stato ancora una volta il mondo del futsal a monopolizzare il weekend al Cus Macerata. Come una settimana fa, registriamo 3 vittorie (tutte interne) ed uno stop.
L’aria di casa ha nuovamente trasformato la squadra di C2 che ha annientato Gagliole con un tennistico 6-2. Match e superiorità mai in discussione, già 4-0 alla fine del primo tempo e 3 punti che ci portano a metà classifica sperando di iniziare a racimolare qualcosa anche in trasferta. Mattatore Marangoni autore di una tripletta. Da segnalare l’esordio per Filippo Giustozzi, classe 2002 che così chiude il cerchio: in via Valerio già dai camp estivi, ha indossato tutte le maglie delle nostre giovanili!
Le altre affermazioni portano la firma dell’Under17 e dell’Under15. La prima ha distrutto 9-1 i sangiorgesi del Futsal Cobà mantenendosi in testa al girone B e a punteggio pieno assieme a Recanati e Askl. A segno addirittura con una quaterna Giustozzi, poi tripletta per Ciarrocchi e reti anche per Cittadini e Palmieri.
La seconda ha superato 5-1 Futsal Askl in un incontro più tirato di quanto non dica il risultato. A bersaglio tre volte Caffarella e due volte Drudi. Qui siamo secondi a tre distanze dal Fubol3 che finora è stato perfetto.
Infine il ko dell’Under19 che, a sorpresa, è caduta 6-2 a Porto San Giorgio contro Mandolesi. A sorpresa considerata la forza del gruppo (che però era privo di Scattolini e Marangoni) e perché i cussini conducevano 2-0 fino a 10 minuti dalla fine, poi il clamoroso blackout. In classifica si resta comunque in vetta, agganciati ora da Cantine Riunite, appunto Mandolesi e Recanati (che ha riposato).
Tutti i risultati aggiornati cliccando nelle specifiche sezioni.
In foto Ciarrocchi e Cittadini dell'Under17