I soci ritroveranno un Cus più sicuro, efficiente, moderno e accattivante nel look a partire dalla rinnovata palestra e continuando con gli spogliatoi. Da lunedì pertanto l'attività riprenderà a pieno regime, in particolare l’offerta ricreativa e di fitness garantita con l'allestimento dei corsi.
Il Cus Macerata per la stagione 2018/19 proporrà pilates, total body workout, step/gag/tonificazione, ginnastica base, risveglio muscolare e la novità orientale del tai chi chen.
Già iniziata la stagione agonistica del tennis e del futsal (ha debuttato la prima squadra in serie C2), stanno per cominciare anche i tornei di calcio a 5 delle tante formazioni giovanili. Ai blocchi di partenza la sezione della pallavolo femminile rifondata lo scorso dicembre e partecipante al campionato Csi.
Novità negli sport di squadra, a conferma della volontà dell'Ente di tornare a tutti gli effetti Polisportiva, è la rinascita dell'hockey su prato. Si ripartirà grazie ad un amico e valido istruttore come Dante Francavilla e con un progetto basato esclusivamente sul vivaio.