Una gara a senso unico, tutta cussina (avanti anche 0-3), con la compagine di Maria Laura Domizi che ha trovato modo di colpire con tre doppiette, di Cecarelli, Castelli e Carciofi. Tre C come Cus e come quella categoria che non meritiamo più di disputare….
Mai avremmo pensato ad un blitz di tale portata a questo punto della stagione, confrontandoci con il meglio della serie C futsal d'Italia. Un successo faraonico, tennistico e che, questo davvero conta, ci porta vicinissimi all'impresa di salire finalmente sulla scena nazionale dopo anni di tentativi sfortunati. Sarebbe il giusto premio e coronamento per la bravura e la determinazione del gruppo.
Domenica 10 giugno può diventare una data storica per il Cus Macerata, l'appuntamento è alle 16.30 nella palestra della scuola Fratelli Cervi. Avremo a disposizione due risultati su tre per festeggiare.
ForzA rAgAzze!!!!!!!!
Cus...6 ad un passo dal sogno!
Che tacchia a Taggia! Le nostre ragazze del calcio a 5 hanno dato spettacolo ieri in Liguria rifilando un clamoroso 2-6 alle locali avversarie del Taggia nella finale d'andata degli spareggi per approdare in A2.