E’ stata una judoka, Arianna Manzoni, a regalarci l’unica medaglia, salendo sul gradino più basso del podio (è la più a destra nella foto) nella categoria -70kg. Anzi avrebbe potuto mettersi al collo una medaglia più brillante, ma ad impedirglielo è stato un problema al gomito.
Bravissima comunque la studentessa di Camerano matricola alla Facoltà di Beni Culturali. Curiosità e corsi e ricorsi storici, la Manzoni ha come istruttore quel Marco Montanari che fu eccellente judoka per il Cus cogliendo anche diverse medaglie. Sempre nella disciplina di arti marziali avevamo in gara anche Alessandro Osimani che si è classificato nono nella categoria -73 kg.
Nessuna gioia purtroppo nella regina degli sport, l’atletica. Dajana Flamini si è infortunata nelle batterie dei 100 metri e ha dovuto dare forfait anche nella gara dei 200, mentre Federica Masini ha corso i 1500 e i 5000 ottenendo il miglior piazzamento con il settimo posto nella distanza più lunga.
Avviso: a causa di lavori alle linee telefoniche, in questi giorni potreste non avere risposta chiamando il numero degli uffici. Vi suggeriamo di scriverci via mail, grazie.