I grandi della C1 sono tornati al successo e lo hanno fatto in modo importante violando 2-3 Castorano casa del Bocastrum diretta rivale, un bel blitz (in rimonta da 2-1) che però è servito a poco purtroppo perché tutte le altre squadre dei bassifondi hanno vinto...Un evento quasi irreale: evidentemente le motivazioni di chi lotta per tenersi stretta la categoria valgono di più ed annullano il gap tecnico. Restano 2 gare per proteggere almeno i playout e certo non è cosa facile... anzi al momento gli spareggi nemmeno si disputerebbero per la regola dei 10 punti (classifica aggiornata nella sezione) e va ricordato che quest'anno saranno 4 in tutto le retrocessioni e non le abituali tre. Proviamoci comunque!
Un'altra affermazione è valsa di meno, la Juniores è sì riuscita a superare 6-3 il Real Fabriano nel match di ritorno dei quarti di finale ma è stata ugualmente eliminata dai giochi. Il gruppo di mister Di Gregorio esce in virtù della differenza reti avendo perso 5-1 all'andata.
Terza vittoria, questa pesante, per i Giovanissimi. Anche qui siamo nei quarti di finale play off e i baby hanno messo a tappeto il Virtus Team 94 riuscendo a ribaltare la sconfitta 6-3 dell'andata e quindi a guadagnare la semifinale!
Playoff e stop per le compagini femminile e per gli Allievi. La sconfitta delle ragazze di C è stata solo di misura e parziale, anche se rischia di compromettere le cose. Le cussine infatti sono state battute 1-2 in casa in semifinale dalla favorita Jesina e ora dovranno giocarsi tutto nella sfida in trasferta di questo venerdì dove servirà davvero l'impresa.
Per gli Allievi invece il ko ha significato fine corsa. Dopo aver vinto la fase regolare del campionato, i ragazzini di mister Zampolini hanno perso in casa contro Eta Beta 1-2 nei quarti di finale a gara secca e pertanto sono stati estromessi dai playoff.
In foto la squadra di C1