Dopo aver vinto all’andata, il team di Maria Laura Domizi ha concesso il bis a Tolentino, 1-4 alle Cantine Riunite e passaggio del turno! Una doppia affermazione sontuosa che legittima la superiorità e ci fa sognare, anche se ora ci attende la super Jesina (che aveva chiuso la fase Gold al comando con soli successi…).
Non sono scattati invece i playoff per la formazione Juniores che esordirà per l’andata dei quarti sabato 31 in trasferta con il Real Fabriano.
L'altra vittoria è arrivata dalla compagine degli Allievi che si è sbarazzata con un eloquente 6-0 della Monteluponese nella penultima giornata. La formazione è seconda a -2 dal Villa Musone (e il Cus Ancona è a -3 dalla vetta…) e attenzione perché martedì può trionfare! Sì perché i rivali osserveranno il loro turno di riposo proprio all’ultimo turno mentre i nostri baby affronteranno a Montegranaro la Nuova Juventina terz’ultima. Forza ragazzi!!!
L'ultima partita riguarda la formazione di grandi la C1 che purtroppo è stata superata 3-7 in casa dal Futsal Pesaro. Un ko che ci lascia al terzultimo posto in una classifica che si è accorciata in fondo, perché nel weekend era in programma il derby fratricida falconarese: la Dinamis l’ha spuntata e ora è ultima a 16 punti con i cugini, noi siamo subito sopra a 19.
Futsal: le ragazze volano in semifinale!
Per il terzo anno consecutivo le nostre ragazze del futsal sono tra le 4 migliori delle Marche! Il bilancio del fine settimana cussino per la sezione più grande, quella del calcio 5, parla di due vittorie ed una sconfitta ma… una partita non era come le altre è il risultato è stato particolarmente bello.
Parliamo delle nostre ragazze che stanno affrontando i playoff di serie C, le sfide ad eliminazione diretta e sabato hanno centrato la semifinale.