Look grafico migliore, servizi in più, maggiore efficienza, contenuti accessibili anche da tablet e smartphone e il valore aggiunto della possibilità di fruire il sito attraverso 5 lingue: anche in inglese, spagnolo, russo e cinese.
E poi ancora risultati, notizie e tante foto di oggi e di ieri.
Il Cus Macerata conferma la sua naturale inclinazione al futuro ma consapevole dell’importanza delle radici. E allora è con grande piacere che lanciamo il nuovo sito con una vecchia foto scovata negli archivi di via Valerio.
Una gemma, perché ritrae la nomina a presidente di Antonio De Introna. Era il 1964 e lo scatto è stato fatto presso la Casa dello Studente di viale Don Bosco. Un’immagine preziosa anche perché da sinistra verso destra trovate queste autorevoli figure: Dino Di Tomasso, Maurizio Cinelli, Antonio De Introna, Paolo Grossi, Michele Scudiero, Stefano Rodotà.
“La benedizione di questi personaggi –afferma il nostro Totò- mi ha portato decisamente bene in quanto, alla mia veneranda età, mi ritrovo ancora presidente del Cus battendo tutti i record di durata col superamento del 50° anniversario”.