Sono stati gli Allievi, in questo caso raggiunti da Villa Musone in testa al girone B e i Giovanissimi che invece il loro campionato l'hanno già vinto alla grande in anticipo. Rinviata infine la sfida di C1 contro Fano per l’indisponibilità della palestra dei Geometri.
Due partite dunque e due belle vittorie. Importanti. Specialmente quella del gruppo femminile che venerdì sera ha iniziato i playoff di serie C contro Ostra Vetere.
Nonostante un periodo non esaltante, le cussine si sono riprese quando più contava e nel primo atto dei turni ad eliminazione diretta hanno fatto valere la loro forza imponendosi in casa 7-2. Grandi protagoniste Bacaloni scatenata con la tripletta, poi doppiette per Cecarelli e Carciofi. Una vittoria netta e un divario ampio che avvicina alla qualificazione, ma nulla è stato ancora raggiunto e dovrà essere concretizzato nella gara di ritorno.
Infine la Juniores ha festeggiato il secondo successo di fila violando 0-4 Senigallia casa dell’Audax 1970 Sant’Angelo. E’ terzo posto in classifica e domenica si gioca l’ultimo turno della fase Gold, un derby che può valere il sorpasso e la seconda piazza contro l’Invicta Futsal.
In foto Carlotta Cecarelli