Gli unici a festeggiare pertanto sono stati i baby degli Allievi che nella 19° giornata di campionato hanno stravinto in Ancona 14-3 ai danni dell’Acli Mantovani. Strapazzati i dorici e vetta mantenuta, 52 punti +3 su Cus Ancona e Villa Musone (anch’esse corsare di goleada).
Niente da fare invece per tutte le altre, comprese anche le ragazze stavolta. Il nostro squadrone di serie C femminile infatti ha conosciuto la prima sconfitta nel nuovo girone Gold cadendo 5-1 a Grottammare per mano dello Sporting che così ci ha raggiunti in vetta alla classifica.
Ko anche i maschi della C1, caduti di misura e sfiorando un risultato positivo e inatteso a Jesi contro il leoncelli terza in classifica. Finale 5-4, peccato. Si rimane terz’ultimi, sempre +3 su Falconara e +4 sulla Dinamis che ad oggi sarebbe retrocessa.
Infine la Juniores ha perso 7-4 in trasferta per mano del Cus Ancona ed ora è quinta nel nuovo girone Gold.
Carnevale? Male male..
Altro che allegria, il weekend del Carnevale ci ha riservato solo brutti scherzi nel futsal…Alla fine la sezione archivia 3 sconfitte ed una sola vittoria, 4 incontri e non 5 perché la partita tra Polisportiva Gagliarda e i nostri Giovanissimi (valida per la giornata n.14 del girone B) è stata rimandata.