Iniziamo dalle calciatrici e non per una forma di galanteria..il gruppo allenato da Maria Laura Domizi è letteralmente scatenato ed è riuscito a sbancare anche Filottrano. Il 2-7 conclusivo ha regalato una gioia addirittura doppia, non solo il blitz in un campo storicamente ostico, ma addirittura la vetta del nuovo girone Gold. Le ragazze infatti sono rimaste a punteggio pieno salendo a quota 12 punti dopo 4 giorni e nel frattempo l'ex inquilina Eta Beta e invece è caduta a Tolentino e dunque ora è seconda a tre lunghezze di distanza.
Altre soddisfazioni sono giunte dal settore giovanile con l'importante ritorno al successo della Juniores che ha battuto 6-4 gli avversari di Amici del centro sportivo. Dopo 4 giornate anche qui nel nuovo girone Gold sono 6 i punti, tutti fatti in casa. Successo anche per il gruppo degli Allievi che ha battuto di misura 5-4 Futsal Fbc e così si è mantenuto al primo posto in classifica nel girone B, + 3 su Cus Ancona e Villa Musone.
E veniamo alle sconfitte cominciando dai ragazzi della C1 che erano attesi dalla partita più difficile possibile contro la capolista Ankon Nova Marmi. Un uno-due terribile perché la settimana prima c’era stata la gara con la vice-leader Askl. Allora era finita tanto a poco, stavolta invece gli universitari hanno risposto molto meglio finendo sotto 1-3 il primo tempo e chiudendo 3-5. Stop a testa alta insomma, peccato che Grottaccia sia stata superata a Falconara e così quest’ultima ha ridotto a 3 il gap da noi.
Infine ko la squadra dei Giovanissimi che ha perso 2-3 contro Fermo. A sorpresa però è stata battuta anche l’altra capolista Tolentino e pertanto si rimane in vetta in due a quota 28, dietro risale proprio Fermo a 26.
In foto Alessandra Carciofi, per lei doppietta