o Domizioli lunedì 8 gennaio ha debuttato nel campionato provinciale Open del Centro Sportivo Italiano cadendo 3-2 a Porto Sant’Elpidio contro la Emmont Volley.
Sconfitto dunque ma uscendo dal campo a testa alta, sia perché le cussine erano sotto 2-0 e sono state capaci di rimontare fino a sfiorare il blitz, sia perché la squadra è nata da un mese appena e, complici le vacanze natalizie (con le studentesse universitarie ripartite), ha avuto poco tempo per allenarsi e amalgamarsi. Insomma una “prima” incoraggiante.
In attesa della ripresa dei vari campionati di calcio a 5, maschile, femminile e dedicati alle giovanili, il Cus torna a sentirsi davvero una polisportiva. E merita ancor di più i nuovi impianti promessi dall’Università di Macerata.
Questa la rosa del Cus volley Csi: alzatrici Caterina Fagioli e Monica Gentilucci; centrali Gaia Medeiros, Anna Schoepf e Chrysa Efthymiou; schiacciatrici Emma Bracchetti, Noemi Colleluori, Sabina Cutini, Giorgia Elmi; opposta Lorenza Della Scorciosa.
Il più dolce dei ko
Esordio positivo, anche se senza il lieto fine, per le ragazze della pallavolo del Cus Macerata.
Il nuovo gruppo allenato da Federic