Le soddisfazioni sono tutte a firma del vivaio, prodotte da due formazioni che fanno splendere alla grande i colori del Cus, entrambe al comando dei rispettivi campionati.
E’ di ben 5 punti il vantaggio della Juniores di mister Di Gregorio sull’Helvia Recina Recanati. Sabato è stata espugnata Fermo, battendo 4-2 la locale Futsal gialloblu.
Gli Allievi di Michele Zampolini hanno invece violato 10-0 Montelupone e restano in vetta assieme a Villa Musone.
Lunedì sera infine è tornata in campo la prima squadra di C1 e purtroppo ha subito un ko importante perché la sfida era delicata per i bassifondi. A Potenza Picena i giallorossi locali –che non vincevano dal 22 settembre- hanno avuto la meglio 7-2. In classifica i potentini sono quart’ultimi con 11 punti, quindi Falconara 7 e il duo Dinamis-Cus a chiudere a 6.
Venerdì sera alle 21.30 tutti nella palestra dei Geometri (15° giornata) per una sfida salvezza cruciale contro Falconara. Ancora, tornando alle ragazze di serie C, va ricordato che venerdì sera alle 22, in casa contro Urbino, sarà una 11° giornata particolare, l’ultima della prima fase. Poi infatti il campionato cambia con le prime 4 classificate che andranno a giocare per salire di categoria. Al momento le nostre ragazze sono quinte, per rientrare nel lotto delle migliori dovranno vincere e sperare che Camerano perda a Jesi contro la capolista.